Cerchio in lega MAK APOLLO diametro 18 BLACK MIRROR 4×108 ET25
€222,04 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.

Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Elevate lo stile della vostra auto con i cerchi in lega MAK Apollo Black Mirror da 18 pollici, un’opzione di alta qualità progettata per un’ampia gamma di veicoli. Il design a 5 razze sdoppiate, caratterizzato da linee tese e moderne, offre un equilibrio perfetto tra eleganza e sportività. La finitura Black Mirror, bicolore con base nera e superficie diamantata, aggiunge un tocco di raffinatezza e tridimensionalità, catturando la luce e mettendo in risalto il design sofisticato. MAK Apollo: un nome sinonimo di qualità e precisione ingegneristica, perfettamente in linea con la filosofia costruttiva del marchio MAK.
I cerchi MAK Apollo da 18 pollici sono stati pensati e progettati per esaltare il look di una vasta gamma di autovetture. Ideali per SUV moderni come la Jeep Renegade e Compass, ma anche per berline sportive come le Peugeot 308 e Opel Astra. Perfetti anche per le city car più moderne come la Peugeot 208 e la Citroën C3, e per i modelli più recenti di Fiat basati su piattaforme condivise, come la 600e. La compatibilità si estende a molti modelli Opel, Peugeot, Citroën, Jeep e DS Automobiles, grazie alla loro progettazione specifica per le piattaforme Stellantis.
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: MAK Apollo
- Diametro: 18 pollici
- Attacco: 4×108
- Offset (ET): 25
- Finitura: Black Mirror
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 18 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |









