Cerchio in lega MAK DaVinci diametro 18 GLOSS BLACK 5×112 ET40
€179,34 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.

Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Il cerchio in lega MAK DaVinci Gloss Black da 18 pollici, con attacco 5×112 e ET40, rappresenta la perfetta sintesi tra design italiano raffinato e prestazioni superiori. Il suo stile multirazza a maglia fitta, spesso definito “mesh” o “a nido d’ape”, crea un effetto visivamente accattivante e complesso. La finitura Gloss Black dona un look aggressivo e sportivo, mettendo in risalto la silhouette del disegno a rete. Questo cerchio, frutto della meticolosa lavorazione Made in Italy, è sinonimo di qualità e durata nel tempo, garantendo standard produttivi e di sicurezza elevatissimi. Scegliere i cerchi MAK DaVinci Gloss Black significa optare per un prodotto di prestigio, in grado di elevare lo stile della vostra auto.
Il MAK DaVinci è un cerchio “universale” aftermarket, progettato per una vasta gamma di veicoli. Perfetto per esaltare il look di SUV moderni come il Nissan Qashqai o l’Hyundai Tucson, si adatta altrettanto bene a berline sportive quali Audi A4 e BMW Serie 3, così come a modelli di diverse case automobilistiche europee, asiatiche e americane. La sua versatilità lo rende ideale per chi desidera un upgrade estetico di alto livello, senza compromessi in termini di compatibilità.
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: MAK DaVinci
- Diametro: 18 pollici
- Attacco: 5×112
- Offset (ET): 40
- Finitura: Gloss Black
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 18 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |










