Cerchio in lega MAK EPICA diametro 17 GLOSS BLACK 5×110 ET40
€186,66 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.

Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Il cerchio in lega MAK Epica Gloss Black da 17 pollici rappresenta un’opzione versatile e di grande stile per chi desidera un upgrade estetico di qualità. Il suo design multirazza incrociato, con razze sottili che si sovrappongono creando un effetto a rete tridimensionale, dona un aspetto estremamente dettagliato e tecnico. La finitura Gloss Black (nero lucido) con dettagli Antracite, conferisce profondità ed eleganza, catturando la luce e mettendo in risalto la complessità del design. Questo modello, perfetto per chi cerca cerchi MAK 17 pollici Gloss Black 5×110 ET40, è una scelta ideale per chi desidera un look sportivo ma raffinato.
Il MAK Epica è stato progettato per una vasta gamma di veicoli, adattandosi perfettamente a berline, SUV e crossover di medie dimensioni. È ideale per esaltare il look di modelli come Volkswagen Golf, Audi A3, Peugeot 308, Ford Puma, Jeep Renegade e molti altri. La sua compatibilità si estende a marchi come Toyota, Nissan, Hyundai, Kia, BMW e Mercedes, rendendolo un’opzione versatile per un ampio pubblico. Ricorda che, per l’installazione, potrebbero essere necessari anelli di centraggio e un kit di bulloneria specifico (fornito con i cerchi).
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: MAK Epica
- Diametro: 17 pollici
- Attacco: 5×110
- Offset (ET): 40
- Finitura: Gloss Black
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 17 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |










