Cerchio in lega MAK LEWIS diametro 21 BLACK MIRROR 5×112 ET35
€490,44 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.

Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Elevate lo stile della vostra Mercedes con i cerchi in lega MAK LEWIS diametro 21 BLACK MIRROR 5×112 ET35, un’opera d’arte ingegnerizzata per un’integrazione impeccabile. Il design multirazza a Y sdoppiate, ispirato ai cerchi AMG ad alte prestazioni, offre un look moderno e sportivo, esaltato dalla finitura BLACK MIRROR: una base nera e una superficie diamantata che conferisce un aspetto lussuoso e dinamico. Il nome “Lewis”, un chiaro omaggio al mondo delle corse, evoca immediatamente performance e successo, riflettendo la filosofia costruttiva MAK di qualità e stile senza compromessi.
Ideali per esaltare il look delle berline e dei SUV Mercedes-Benz, questi cerchi sono stati progettati specificamente per i modelli di alta gamma. Perfetti per Classe C, Classe E, CLE, CLS, Classe S, GLC, GLE, GLS, e la gamma elettrica EQE ed EQS (e le loro varianti SUV), i MAK LEWIS garantiscono un montaggio diretto senza anelli di centraggio, grazie alla piena compatibilità con i parametri OEM Mercedes (interasse 5×112, mozzo CB 66,6 mm, bulloneria sferica). Potrete così godere di un upgrade estetico immediato e di un’esperienza di guida ancora più appagante.
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: LEWIS
- Diametro: 21 pollici
- Attacco: 5×112
- Offset (ET): 35
- Finitura: BLACK MIRROR
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 21 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |









