Cerchio in lega MAK STONE5 diametro 17 BLACK MIRROR 5×112 ET55
€198,86 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.

Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Cerchio in lega MAK STONE5 diametro 17 BLACK MIRROR 5×112 ET55
Il cerchio in lega MAK STONE5 diametro 17 pollici con finitura BLACK MIRROR rappresenta la scelta ideale per chi desidera un look imponente e raffinato per il proprio SUV o Crossover. Il design a 5 razze spesse e geometriche, ispirato alla forza e alla resistenza della pietra, comunica solidità e affidabilità. La finitura BLACK MIRROR, bicolore con base nera e superficie diamantata, dona un tocco di eleganza a questo design muscolare, creando un contrasto estetico di grande effetto. Questi cerchi MAK STONE5, perfetti per chi cerca “cerchi MAK Stone5 Black Mirror 17 pollici”, offrono un’estetica premium senza compromessi.
Questo modello è stato progettato per esaltare il look di SUV moderni e Crossover di piccole, medie e grandi dimensioni. Perfetto per veicoli come Jeep Compass, Renegade, Cherokee, Volkswagen Tiguan, Škoda Kodiaq, SEAT Tarraco, Hyundai Tucson, Kia Sportage, Toyota RAV4, Ford Kuga, Alfa Romeo Stelvio e Range Rover Evoque, il MAK STONE5 si integra armoniosamente con le linee di questi veicoli, migliorandone l’aspetto complessivo. La dimensione da 17 pollici è la più versatile per la maggior parte dei C-SUV, garantendo un equilibrio ottimale tra estetica e funzionalità.
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: MAK STONE5
- Diametro: 17 pollici
- Attacco: 5×112
- Offset (ET): 55
- Finitura: BLACK MIRROR
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 17 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |









