Cerchio in lega MAK KOLN diametro 19 BLACK MIRROR 5×130 ET50
€315,98 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.

Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Cerchio in lega MAK KOLN diametro 19 BLACK MIRROR 5×130 ET50
Il cerchio in lega MAK Köln BLACK MIRROR da 19 pollici è la scelta perfetta per chi desidera un look elegante e sportivo per la propria Audi. Il design classico a 5 razze sdoppiate, ispirato ai cerchi OEM Audi, si integra perfettamente con le linee della carrozzeria, valorizzando il design senza essere invadente. La finitura BLACK MIRROR, bicolore con base nera e superficie diamantata a specchio, aggiunge un tocco di lusso e tridimensionalità, catturando la luce e mettendo in risalto i dettagli cromati. La filosofia costruttiva MAK garantisce robustezza e qualità, caratteristiche fondamentali per un cerchio destinato a veicoli di prestigio.
Questo modello è stato progettato specificamente per la gamma Audi, ingegnerizzato per rispettare i parametri tecnici del marchio. Ideale per esaltare il look di SUV moderni come Q3, Q5, Q7 e Q8, ma anche perfetto per berline sportive quali Audi A4, A5, A6 e A7, e per la gamma elettrica e-tron. La sua compatibilità si estende anche ai modelli A1, A3 e Q2. Il MAK Köln garantisce un montaggio semplice e preciso, compatibile con la bulloneria originale Audi e con i coprimozzo originali.
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: MAK Köln
- Diametro: 19 pollici
- Attacco: 5×130
- Offset (ET): 50
- Finitura: BLACK MIRROR
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 19 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |









