Cerchio in lega MAK LARIO diametro 17 GLOSS BLACK 5×110 ET31
€170,80 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.

Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Elevate lo stile della vostra Alfa Romeo con i cerchi in lega MAK Lario diametro 17 Gloss Black 5×110 ET31. Questo modello, progettato specificamente per le auto del Biscione, presenta un design a 5 petali che richiama la tradizione Alfa Romeo, reinterpretandola in chiave moderna. La finitura Gloss Black dona un look deciso e sportivo, perfetto per esaltare le linee delle vostre vetture. MAK Lario: un connubio di eleganza e performance, frutto di una filosofia costruttiva che privilegia qualità e precisione.
Ideali per esaltare il look di SUV moderni come l’Alfa Romeo Stelvio e l’Alfa Romeo Tonale, questi cerchi sono perfetti anche per berline sportive come l’Alfa Romeo Giulia e l’Alfa Romeo Giulietta. Il design “a disco”, o “teledial”, è un omaggio ai modelli storici Alfa Romeo, garantendo un upgrade estetico in linea con l’identità del marchio. Grazie alle loro caratteristiche tecniche specifiche, i cerchi MAK Lario assicurano un montaggio semplice e preciso, senza vibrazioni e con la possibilità di utilizzare la coppa coprimozzo originale Alfa Romeo.
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: MAK Lario
- Diametro: 17 pollici
- Attacco: 5×110
- Offset (ET): 31
- Finitura: Gloss Black
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 17 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |









