Cerchio in lega MAK LARIO diametro 20 BLACK MIRROR 5×110 ET34
€367,22 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.




Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Elevate lo stile della vostra Alfa Romeo con i cerchi in lega MAK Lario diametro 20 BLACK MIRROR 5×110 ET34. Questo modello, ispirato al design iconico a 5 petali delle leggendarie Alfa Romeo, reinterpreta in chiave moderna lo stile “teledial” con una finitura BLACK MIRROR di grande pregio. La base nera è impreziosita da una diamantatura che crea un forte contrasto e accentua la tridimensionalità del design, conferendo un look sportivo ed elegante al contempo. La filosofia costruttiva MAK garantisce qualità e prestazioni superiori, con un’attenzione particolare alla precisione e alla sicurezza.
Ideale per esaltare il look delle Alfa Romeo più recenti, il cerchio MAK Lario è stato progettato specificamente per modelli come Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Tonale. Anche la Giulietta può essere equipaggiata con questo modello, scegliendo il diametro più adatto. Grazie alle sue specifiche tecniche (attacco 5×110 e ET34), il montaggio è semplice e preciso, garantendo la perfetta compatibilità con la bulloneria originale e la possibilità di utilizzare il coprimozzo Alfa Romeo. Un upgrade estetico e performante che rispetta la tradizione e l’identità del marchio.
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: MAK LARIO
- Diametro: 20 pollici
- Attacco: 5×110
- Offset (ET): 34
- Finitura: BLACK MIRROR
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 20 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |

















