Cerchio in lega MAK SAFARI6 diametro 17 GLOSS BLACK 6×139,7 ET33
€218,38 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.

Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Il cerchio in lega MAK Safari6 diametro 17 GLOSS BLACK 6×139,7 ET33 è la scelta ideale per chi desidera equipaggiare il proprio veicolo 4×4 con un cerchio dal design robusto e aggressivo, perfetto per affrontare qualsiasi avventura. Il modello Safari6, con la sua finitura Gloss Black, evoca immediatamente immagini di esplorazione e terreni impegnativi, grazie al suo design a 6 razze sdoppiate, massicce e muscolari, ispirate al mondo del Rally Raid. La finitura Gloss Black, un nero lucido intenso, conferisce un look moderno e aggressivo, perfetto per esaltare il carattere del vostro fuoristrada o pick-up.
Questo cerchio è stato progettato per i veicoli 4×4 più diffusi, offrendo un’elevata capacità di carico e resistenza strutturale. È perfetto per esaltare il look di pick-up come Ford Ranger, Toyota Hilux, Mitsubishi L200, Nissan Navara, Isuzu D-Max e Volkswagen Amarok, così come per fuoristrada iconici come Toyota Land Cruiser e Mitsubishi Pajero. La sua robustezza e il suo stile inconfondibile trasformano l’aspetto del veicolo, preparandolo ad affrontare qualsiasi terreno.
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: MAK Safari6
- Diametro: 17 pollici
- Attacco: 6×139,7
- Offset (ET): 33
- Finitura: GLOSS BLACK
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 17 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |









