Cerchio in lega MAK NTT diametro 17 GLOSS GUN METALLIC 5×114,3 ET45
€190,32 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.

Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Il cerchio in lega MAK NTT diametro 17 GLOSS GUN METALLIC 5×114,3 ET45 è la scelta ideale per chi desidera un look sportivo e aggressivo senza compromessi. Il design multirazza a 11 razze sottili e slanciate, caratterizzato da un aggressivo anello interno che ne aumenta la rigidità strutturale, richiama l’estetica delle competizioni automobilistiche, rendendolo perfetto per chi ama lo stile racing. La finitura GLOSS GUN METALLIC, un grigio antracite scuro e lucido, aggiunge un tocco di raffinatezza tecnica, esaltando le linee del cerchio senza essere eccessivamente appariscente. Questo cerchio, appartenente alla Sport Line di MAK, rappresenta un connubio perfetto tra prestazioni ed estetica, offrendo un upgrade visivo di grande impatto.
Pensato per esaltare le linee di auto compatte e utilitarie sportive, il MAK NTT è perfetto per hot hatch come Ford Fiesta ST e Volkswagen Polo GTI, sportive giapponesi come Toyota GR Yaris e Subaru BRZ, e compatte con pacchetti sportivi come Audi A3 S-Line e BMW Serie 1 M-Sport. Il suo design universale, disponibile in diverse misure di attacco, lo rende compatibile con un’ampia gamma di veicoli, offrendo la possibilità di personalizzare l’aspetto della propria auto con un tocco di stile racing.
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: MAK NTT
- Diametro: 17 pollici
- Attacco: 5×114,3
- Offset (ET): 45
- Finitura: GLOSS GUN METALLIC
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 17 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |









