Cerchio in lega MAK SAFARI6 diametro 17 GLOSS BLACK 6×139,7 ET50
€218,38 IVA inclusa
Prezzo relativo al singolo pezzo.

Per info e preventivo su acquisti inferiori a 4 pezzi dei prodotti cerchi o pneumatici oppure spedizioni all'estero contattaci.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
Descrizione
Il cerchio in lega MAK Safari6 diametro 17 GLOSS BLACK 6×139,7 ET50 è la soluzione ideale per chi cerca robustezza ed estetica per il proprio fuoristrada o pick-up. Questo modello, pensato per veicoli a 6 fori, evoca immediatamente avventura e capacità off-road grazie al suo design massiccio e aggressivo. La finitura GLOSS BLACK dona un look potente e moderno, perfetto per chi vuole un impatto visivo deciso e un’estetica impeccabile. La filosofia costruttiva MAK garantisce resistenza e affidabilità, perfette per affrontare qualsiasi tipo di terreno.
Ideale per esaltare il look di SUV e pick-up moderni, il MAK Safari6 è stato progettato per veicoli 4×4 che richiedono elevata capacità di carico e resistenza. Perfetto per modelli come Ford Ranger, Toyota Hilux, Mitsubishi L200, Nissan Navara, Isuzu D-Max, Volkswagen Amarok, Toyota Land Cruiser e Mitsubishi Pajero, questo cerchio offre un upgrade estetico e funzionale di grande impatto. La sua struttura è ottimizzata per sopportare carichi pesanti e le sollecitazioni della guida in fuoristrada, garantendo sicurezza e prestazioni superiori.
Caratteristiche Tecniche del Prodotto
- Modello: MAK Safari6
- Diametro: 17 pollici
- Attacco: 6×139,7
- Offset (ET): 50
- Finitura: GLOSS BLACK
Informazioni aggiuntive
| Offset | |
|---|---|
| Diametro | 17 |
| Attacco | |
| Modello | |
| Finitura |









